venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, Pago si è incontrato con una tentatrice

Temptation Island Vip, Pago si è incontrato con una tentatrice

L'ex fidanzato di Serena Enardu si consola con una tentatrice. La ragazza ha svelato sui social: "Chi trova Pago, trova un tesoro!"

Il confronto finale tra Pago e Serena Enardu è stato forse il più commovente tra tutte le edizioni di Temptation Island Vip. Il cantautore ha preso una bella batosta, dopo che la fidanzata lo ha lasciato dopo sei anni di relazione.

Serena ha ammesso di essersi lasciata andare nel villaggio con i single proprio perché non poteva più sopportare il peso dei lunghi anni passati con Pago.

Il cantante, dopo l’ultima puntata del programma, ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno seguito e supportato in questi ventuno giorni. Il profilo, infatti, è stato inondato da follower, like e messaggi d’affetto e non sono mancate le critiche nei confronti di Serena.

Tuttavia, nonostante la bella batosta, il cantante sta cercando di riprendersi e continuare con la sua vita. Pare infatti comparire nelle storie instagram di una tentatrice, con la quale ha stretto un rapporto speciale: stiamo parlando di Federica Spano. La ragazza è stata corteggiatrice di Andrea Cerioli e non è stata scelta.

I due hanno stretto un rapporto di amicizia molto profondo e la tentatrice ha risposto ad alcune domande su Instagram circa la loro “relazione”.
Voglio approfittare nel rispondere a queste domande per dire cosa penso di quest’UOMO” ha esordito Federica.

“Sì siamo amici e sono contenta di aver trovato una persona così lì dentro. Penso che di uomini così al giorno d’oggi non ne esistano più, non solo per quello che avete visto ma soprattutto per i suoi ragionamenti e i comportamenti che ha avuto dall’inizio alla fine. Il suo rispetto, la sua coerenza, la sua bontà, la sua spontaneità. Insomma chi trova Pago trova un tesoro!”

Cosa penserà Serena?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME