venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island Vip, Serena Enardu attacca Giovanni Conversano: “Ora è diventato un cesso”

0

Serena Enardu, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, è tornata a parlare del suo ex fidanzato Giovanni Conversano, conosciuto prima di Pago con il quale ha affrontato il percorso all’interno del villaggio.

LA VITA DI SERENA DOPO TEMPTATION ISLAND VIP – Non è stato facile tornare alla vita quotidiana dopo aver trascorso 21 giorni all’interno del villaggio Is Morus Relais in Sardegna. Serena Enardu è stata fortemente criticata dal pubblico per il suo atteggiamento nei confronti del fidanzato Pago che nell’altro villaggio ne vedeva di tutti i colori. Questo comportamento della ex tronista ha portato il cantautore a chiudere la storia con molta sofferenza. Dopo la rottura con Pago, con il quale è stata sei anni, la Enardu ha passato un momento difficile a causa di un drastico calo di peso dovuto forse allo stress subito dopo il programma. Serena, infatti, in una Ig stories disse di essere in cura da uno psicologo.

Anche il suo ex fidanzato Giovanni Conversano criticò moltissimo il comportamento dell Enardu, svelando che la donna è sempre stata così e di non farci ingannare dalle sue lacrime. Serena, però, non replicò a quelle dure parole.

SERENA ENARDU TORNA A PARLARE DI GIOVANNI CONVERSANO – Instagram permette ai follower di fare domande alla persona che seguiamo, spesso vip. Serena, infatti, ha risposto a un utente che le ha chiesto se fosse mai stata con un narcisista patologico. La donna non si è lasciata scappare l’occasione di parlare proprio di Giovanni Conversano, ex fidanzato che l’ha criticata durante il programma. Sebbene Serena non abbia fatto il nome, i follower hanno capito fin da subito si riferisse a lui. “Sì, io ho avuto una storia con un narcisista… il più patologico del mondo. Poi è diventato un cesso ma era veramente patologico!” ha tuonato la Enardu.

Negli anni, infatti, Giovanni Conversano è cambiato molto, a detta di alcuni in peggio. Insomma, ormai l’ex tronista è lontano dagli standard della Enardu, la quale nel programma aveva messo gli occhi sull’atleta Alessandro Graziani.