sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, Ivan e Sonia pronti per il reality? Ecco i...

Temptation Island Vip, Ivan e Sonia pronti per il reality? Ecco i motivi per cui potrebbero partecipare

Sono stati una delle coppie che ha resistito alla  fine del programma “Uomini e Donne”, dove si sono conosciuti e amati, Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez , ed ora per loro si potrebbero aprire le porte di “Temptation Island Vip”.

Infatti, secondo i rumors che circolano sul web, i due sarebbero in procinto di partecipare al viaggio dei sentimenti versione Vip.
I due hanno avuto una piccola crisi dovuta alla distanza che aveva allarmato e non poco i fan, che temevano addirittura una rottura tra i due.
Le mancate smentite e prese di posizioni dei due aveva alimentato il gossip che, solo con la recente vacanza in Messico che li ha rivisti uniti e innamorati, si è placato.

Ma i più credono che questa sia stata tutta una mossa architettata dalla coppia per fornire al programma un motivo per vederli partecipare.
Effettivamente chi partecipa al reality sono delle coppie in crisi, con dei dubbi o che vogliono mettere alla prova il loro amore.
Sonia e Ivan dunque soddiferebbero pienamente i requisiti richiesti dalla trasmissione, dato che hanno appena superato una crisi e parteciperebbero per mettere ancora alla prova il loro sentimento.

Dato che anche l’anno scorso una coppia di “Uomini e Donne”, Nilufar e Giordano, partecipò al programma e facile da ipotizzare che la nuova coppia proveniente dal mondo dello show di Maria De Filippi possa essere proprio quella formata da Ivan e Sonia.
Manca poco alla messa in onda dello show e anche ai tanto attesi video di presentazione delle coppie in gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME