giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island VIP, svelate cinque probabili coppie

Temptation Island VIP, svelate cinque probabili coppie

I casting di Temptation Island sono ricominciati e sono state svelate le prime cinque probabili coppie vip.

L’isola delle tentazioni sta per tornare su Canale 5. Lo storico programma che mette a dura prova le relazioni delle varie coppie comincerà a settembre con delle rivoluzioni.

La conduzione del programma, per ora, è ancora un mistero. Simona Ventura non tornerà poiché impegnata con The Voice, Belen Rodriguez fedelissima a Tu Si Que Vales. Molto insistenti le voci su Ilary Blasy a cui è stato tolto il Grande Fratello Vip. Sarà lei a guidare le coppie partecipanti?

Per quanto riguarda i concorrenti, sono state svelate le probabili prime cinque coppie, quasi tutti volti noti di Uomini e Donne. Secondo bitchyf i primi ad approdare sull’isola saranno Francesco Monte e Giulia Salemi, neo coppia nata durante il Grande Fratello Vip.

Un’altra coppia potrebbe essere quella formata da Francesco Chiofalo (ex lenticchio) e Antonella Fiordelisi, ex tentatrice. Chiofalo, dopo l’operazione, potrebbe aver voglia di mettersi in gioco.

Passate ai provini per il programma anche le ultime coppie nate a Uomini e Donne come Luigi Mastroianni ed Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Clamorosa assenza di Teresa Langella e Andrea dal Corso. Infine Alex Belli e Delia Duran.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME