martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, svelate le coppie escluse dallo show

Temptation Island Vip, svelate le coppie escluse dallo show

Svelate le coppie escluse dal programma: retroscena sui Rodriguez.

Temptation Island Vip sta per tornare e dopo la notizia sulle sei coppie che parteciperanno al programma, la rivista Spy ha rivelato dei retroscena sulle coppie escluse.

Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi e vedrà le sei coppie mettersi alla prova all’interno dei rispettivi villaggi. Il settimanale Spy oggi ha reso note le coppie escluse dal programma ed è stata fatta chiarezza sull’argomento Rodriguez.

Era circolata, infatti, una voce riguardo Cecilia fidanzata con Ignazio Moser. Pare che i due volessero partecipare allo show ma in realtà la voce è stata smentita proprio da loro. Il motivo? Semplicemente la loro storia procede a gonfie vele. Nessuna menzione invece per Jeremias in coppia con Soleil.

“Sono stati provinati Alex Belli con la compagna Delia Duran, la bella Elena Morali con il comico di Colorado” scrive la rivista. “Gli altri restano segreti. Come avevamo anticipato, nessuna ‘Rodriguez’ in vista né ai provini, né sulla scelta finale delle coppie. Perché a Temptation Island non conta la popolarità, ma il coraggio di mettere alla prova la propria storia d’amore”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME