sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, terza puntata ricca di sorprese per i Vip e...

Temptation Island Vip, terza puntata ricca di sorprese per i Vip e con il tanto atteso falò di Nilufar e Giordano

E’ andata in onda la terzultima puntata di Temptation Island Vip, il reality dei sentimenti condotto da Simona Ventura.
Questa puntata è stata ricca di sorprese per i nostri Vip, che hanno accettato di mettersi in gioco e di mettere alla prova il loro amore.
Le coppie in partenza erano sei, ma dopo all’ultima puntata arrivano solo tre coppie.
Dopo pochi giorni la coppia formata da Marcella e Fabio Esposito hanno abbandonato il resort. A seguirli è stata la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, che sono usciti felicemente insieme dal reality.
Questa sera abbiamo assistito al falò di confronto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che ha sancito la terza coppia uscita dal programma.
Proprio il loro falò è stato il fulcro di questa puntata, senza però trascurare ciò che sta accadendo alle altre coppie in gara.

Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini si lascia guidare dal bell’Ivan che si presta, per l’occasione, a farle da personal trainer. Inoltre la donna continua a lamentarsi delle mancate attenzioni del fidanzato e nel frattempo diventa sempre più complice del single Ivan. Una scena lascia piuttosto perplesso Patrick ed è quando Valeria e Ivan si chiudono in bagno.
Patrick, dal canto suo, si sente deluso e arrabbiato dall’atteggiamento della sua fidanzata.

Arriva il momento del falò e per Valeria c’è finalmente qualcosa da vedere.
In questo video, Valeria vede un Patrick polemico e che non ha capito cosa vuole realmente la donna.
Per l’uomo Valeria lavora fin troppo, è una macchina da battaglia e secondo lui sta cercando un’assistente più che un compagno.
Nel secondo video Valeria assiste all’avvicinamento del suo compagno alla single  Erjona. Tra di loro è nato un bel feeling che sta portando Patrick ad avvicinarsi, anche fisicamente, alla donna.
Valeria mal sopporta questi video, anche perchè vede un Patrick distante e che non la capisce e questa cosa la ferisce. La rabbia lascia subito spazio allo sconforto e alla tristezza.

E’ tempo di falò per Patrick, che anche questa volta ha dei video da vedere.
L’uomo vede, come sempre, la complicità del single Ivan con Valeria e la solita scena del bagno, con loro due chiusi dentro con il rubinetto dell’acqua aperto.Nonostante sia convinto che in quel bagno non sia successo niente, l’atteggiamento di Valeria lo infastidisce.
Secondo video anche per lui, dove la donna e Ivan si trovano a stretto contatto prima in piscina e poi con un massaggio molto caldo per il single.
Terzo video, dove troviamo una Valeria emotiva che si confronta con Ivan.

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

E’ tempo di pinnettu per Andrea Zenga, che rimane perplesso dalle dichiarazioni della ragazza, che lo dipinge come un ragazzo viziato.
Alessandra recrimina sul fatto che Andrea sia un ragazzo viziato e che nella sua  vita non si sia mai sudato niente. La reazione del fidanzato è rabbiosa ma poi cerca di capire i motivi che hanno spinto la sua fidanzata a dirle queste cose.

Alessandra nel frattempo decide di uscire con il single Andrea Cerioli, con cui ha stabilito un rapporto di fiducia e complicità.
Al falò Alessandra non riceve nessun filmato di Andrea ma allo stesso tempo ribadisce che sta acquisendo delle nuove consapevolezze e ha capito che su alcune mancanze non può passarci sopra.

Se Alessandra non ha ricevuto alcun video ma Andrea non sarà così fortunato.
Andrea assiste alla crescente complicità tra Alessandra e Andrea Cerioli, con alcuni sguardi della ragazza che gettano nello sconforto il ragazzo.
Non uno ma ben due video per Andrea Zenga, che continua ad assistere al feeling tra la sua fidanzata ed il single Andrea, con il quale va anche in esterna. Andrea resta allibito e sorpreso da questi due video, in cui non riconosce la sua ragazza.

Nuovo falò per Alessandra che vede, questa volta, un video del suo ragazzo. Andrea si lamenta delle imposizioni della ragazza, che nel frattempo lo vede pavoneggiarsi tra le tentatrici.
Ora tocca ad Andrea vedere qualcosa di Alessandra, che è sempre vicina al single Andrea Cerioli, tra sguardi e gesti complici. Il rapporto tra i due si sta consolidando e sta facendo nascere dei dubbi in Andrea, che arriva a chiedere alla produzione di far credere ai due di non avere telecamere per poter capire i reali sentimenti della ragazza.

In un pinnettu, Andrea  vede i risultati della sua richiesta di far credere alla fidanzata e ad Andre a di non essere ripresi.
In questa esterna i ragazzi sono sospettosi e non si lasciano andare a comportamenti compromettenti. Ma ciò che colpisce Andrea sono le continue titubanze di Alessandra sulla presenza delle telecamere e i loro continui tentativi di eludere i microfoni.
Andrea  viene richiamato di nuovo nel pinnettu, per lui c’è un altro video da vedere.
Andrea pone un ultimatum alla ragazza, perchè continuare a parlarsi così, nascondendo sempre qualcosa per lui non ha più senso. Il single, per motivi burocratici, si è assentato per quasi tutto il giorno è ciò ha buttato giù Alessandra.
Al rientro nel villaggio si vede un’altra Alessandra, solare e contenta per il ritorno di Andrea.

Temptation Island Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Tempo di pinnettu per Ursula, che assisterà ad un video che la sconvolgerà particolarmente, tanto da indurla ad interromperne la visione.
Dopo un primo momento di sconforto, la ragazza decide di riprendere la visione del video.
Al falò Ursula vede con il rapporto tra Sossio e la sua tentatrice si sta rafforzando ogni giorno che passa.
La donna, nonostante a parole cerca di tenere le distanze e certi limiti, poi con i fatti lo cerca. Dopo una lettera in cui lo ringrazia per i bei momenti trascorsi insieme e per la bella persona che sta conoscendo, l’uomo scoppia a piangere e si commuove per il gesto che ha ricevuto.

Ora tocca a Sossio vedere dei video sulla sua fidanzata e sul rapporto che sta nascendo con Giorgio Alfieri, amico ed ex compagno di squadra di Sossio. Giorgio e Ursula sono affiatati e sono in sintonia. L’uomo porto in esterna Ursula e la fa rilassare. Sossio alla vista di queste immagini, per giunta con Giorgio Alfieri, ammette di essere infastidito e di essere geloso.

Temptation Island Vip, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

La ragazza non ha alcun video da vedere, al falò, è questo la rincuora da un lato mentre dall’altro è preoccupata dalle posizioni prese in precedenza da Giordano.
Se Nilufar non ha visto nessun video, Giordano non è altrettanto fortunato, dato che vedrà un video che lo farà sbroccare come non mai.
Due video aspettano Giordano, nel primo si vede una Nilufar piuttosto vicina a Nicolò, con lo stesso tentatore che ammette che è lei stessa a volte a cercarlo.
Nel secondo invece Nilufar racconta, sempre a Nicolò, cos’è che le manca e che la sua relazione con Giordano non è tutta rose e fiori.
Dopo questi video, dopo le continue lamentele e insoddisfazioni palesate dalla ragazza, Giordano si sente preso in giro e stanco e decide di chiedere un confronto immediato adesso, altrimenti abbandonerà da solo il reality.
Simona Ventura corre nel villaggio delle fidanzate e spiega a Nilufar la richiesta del ragazzo.

Temptation Island Vip, il falò di confronto

Nilufar accetta il confronto immediato e parte il confronto con Giordano Mazzocchi.
Il falò non delude le aspettative, dato che Giordano è infuriato come non mai a causa dei comportamenti della ragazza, che cerca di giustificarsi ma il ragazzo è troppo arrabbiato per ascoltarla.
Giordano non le perdona l’avvicinamento al single Nicolò, suo rivale già ai tempi di Uomini e Donne. Nilufar si giustifica dicendo che anche con Nicolò ha parlato solo della loro relazione, ma per Giordano lei non avrebbe dovuto proprio avvicinarsi a lui e che questa è una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Nilufar gli rimprovera il suo “ni” alla domanda se è innamorato ma Giordano si giustifica dicendo che non sa cosa prova per lei.
Il confronto tra i due prosegue, ma da un litigio si trasforma in un confronto sereno dove entrambi parlano la stessa lingua, la lingua dell’amore.
Giordano finalmente dice a Nilufar di amarla e i due escono insieme e più forti di prima da Temptation Island.

Chi ha sofferto da questa situazione è Nicolò Ferrari, che è stato illuso per l’ennesima volta. Nicolò è un ragazzo gentile, che è stato usato dalla tronista per ottenere una reazione da Giordano. E’ stato accusato ingiustamente dal web che lo ha subito additato mentre la realtà era ben diversa e stasera si è visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME