martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Temptation Island Vip, una coppia sarà squalificata?

Ieri sono state svelate finalmente le sei coppie che prenderanno parte a “Temptation Island Vip”, il reality dei sentimento condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo l’annuncio delle coppie in gara, il web ha iniziato a scatenarsi con commenti e giudizi sul cast scelto per questa seconda edizione del reality versione Vip.
Ma forse non tutte le coppie prenderanno parte al viaggio nei sentimenti, dato che si vocifera che un concorrente potrebbe essere squalificato.

Stiamo parlando di Damiano Er Faina che partecipa insieme alla fidanzata Sharon Macri.
In passato lo youtuber ha offerto delle divertentissime parodie degli show di mediaset, Uomini e Donne e il Grande Fratello di Barbara D’Urso.
Anche a quest’ultima non ha risparmiato critiche che qualcuno invece addita come veri e propri attacchi e insulti.
Proprio per gli attacchi a Barbara D’Urso, un concorrente dell’Isola dei Famosi fu squalificato.
Accadrà lo stesso anche allo youtuber?

Su una possibile squalifica è intervenuto lo stesso youtuber, che si è difeso così:
“Noto con stupore di chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’ e quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Diteme? Per quanto riguarda gli haters, ma io potevo capire se mi vedevate in un programma della d’Urso!”.
Inoltre ha aggiunto: “Io lì non ci vado manco se mi puntano una pistola alla testa. Temptation l’ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro.”

Non è nemmeno iniziato lo show è subito sono scoppiate le polemiche, si può dire un inizio col botto.