giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: uno dei single è, in realtà, impegnato?

Temptation Island Vip: uno dei single è, in realtà, impegnato?

Il 24 sono iniziate le riprese di Temptation Island Vip e  sono stati svelati i nomi di alcuni tentatori. In questa nuova edizione ci sarà anche Nicolò Brigante a ricoprire il ruolo di single.

Il giovane imprenditore ha partecipato a Uomini e Donne nel 2017, salendo sul trono per poi scegliere Virginia Stablum. La frequentazione con l’ex corteggiatrice è dura pochi mesi dopo la fine del programma.

Sebbene Nicolò si sia dichiarato single, alcune indiscrezioni dimostrerebbero il contrario. Infatti, pare che il ragazzo stia da qualche anno con una ragazza.

A svelare questa indiscrezione è l’influencer Deianira Marzano che tramite le sue Instagram Stories, scrive:

“Iniziano bene quelli della Redazione. Nicolò è fidanzato al 100% con una farmacista di Catania. Si vede spesso anche nelle foto della sorella di lui. Lui ovviamente non posta foto con la fidanzata da almeno due anni. E anche quando ha fatto il trono usciva con questa?”

Sono stati in molti a confermare le parole della Marzano. Ha sorprendere ancora di più è il fatto che Nicolò fosse fidanzato anche durante il periodo di Uomini e Donne.

Ha quindi finto di essere single per poter partecipare a U&D e Temptation Island Vip? Per adesso, il ragazzo non ha confermato o smentito il gossip.

Non resta altro che attendere per nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME