sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: Svelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici di...

Temptation Island Vip: Svelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici di questa edizione

Settembre sta per tornare e con esso tornerà anche “Temptation Island Vip”, la versione celebrity dell’omonimo reality del cuore.
Non ci sarà Filippo Bisciglia a guidare le coppie in questo viaggio dei sentimenti, ma al suo posto è stata arruolata Simona Ventura.
Il cast scelto per questa prima edizione è davvero “stellare”, con ex coppie di Uomini e Donne e un’assoluta celebrità del mondo dello spettacolo tra le coppie in gara.
Anche per questa edizione lo schema sarà quello della versione “Nip”, con sei coppie pronte a mettersi in gioco, divise in due differenti villaggi e a contatto con tentatori e tentatrici.

Temptation Island Vip: Le coppie pronte a mettersi in gioco

“Mediaset” ha fatto le cose in grande e per questa edizione ha chiamato delle coppie pronte a regalare ai telespettatori momenti di televisione unici.
La prima coppia pronta a mettere in gioco il loro amore è quella formata da Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick Baldassari.
A loro si aggiunge la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, con Stefano ex marito di Simona Ventura.
Da “Uomini e Donne” trono over arrivano Sossio Aruta e Ursula Bennardo mentre dal trono classico arrivano Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.
Si aggiungono a loro anche la coppia formata da Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, e Alessandra Sgolastra ed infine Fabio Esposito, imprenditore napoletano e manager di “Coconuda”, e Marcella Esposito.

Temptation Island Vip: Tentatori e Tentatrici

C’è grande fermento attorno ai tentatori e tentatrici che potrebbero mettere in pericolo le coppie in gara.
I primi nomi svelati rivelano dei pericoli maggiori per le coppie formate da Nilufar e Giordano e Valeria Marini e Patrick.
Come tentatore è stato arruolato Nicolò Federico Ferrari, che i fan di “Uomini e Donne” ricorderanno come la non scelta di Nilufar. Proprio lui farà parte dei tentatori e potrebbe mettere a rischio la coppia, anche se Nicolò ha sempre dichiarato di non essere interessato a ciò che Nilufar e Giordano facciano e dicano.

A tentare Patrick una sua vecchia fiamma, Francesca Cipriani, che è pronta a sbarcare sull’isola e siamo sicuri che potrebbe infastidire Valeria Marini.

Tra i tentatori ci dovrebbero essere anche Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Sabrina Ghio e Andrea Cerioli, entrambi avvistati all’aeroporto insieme a Nicolò Federico Ferrari.
Con loro ci saranno anche il figlio di Vasco Rossi, Davide Rossi e l’ex tronista Giorgio Alfieri.

Sarà un edizione davvero scoppiettante e siamo sicuri che ci regalerà delle emozioni uniche.
Le registrazioni inizieranno presumibilmente durante questo weekend e dureranno circa 21 giorni.
La messa in onda, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere programmata per fine settembre/ inizio ottobre.
E voi seguirete questa prima edizione di “Temptation Island?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME