giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: Simone Bonaccorsi fa una scenata simile a Nicola Panico

Temptation Island Vip: Simone Bonaccorsi fa una scenata simile a Nicola Panico

Simone Bonnacorsi, ex Mister Italia e fidanzato dell’ex Miss Italia Chiara Esposito sembrerebbe non aver preso bene alcuni atteggiamenti di lei nel programma tv più atteso dell’estate.

La ragazza, infatti, oltre che a mostrarsi alle prese con un nuovo ragazzo, vale a dire Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne, ha iniziato a fumare continuamente.

Il ragazzo, proprio per questo motivo, dopo aver visto il fatidico video nel quale veniva mostrata la fidanzata intenta a fumare ancora, ha fatto una scenata! Il tutto ha ricordato qualcosa ai fan di già noto.

Stiamo parlando proprio di lui: Nicola Panico. Tutti voi fan ricorderete sicuramente il momento nel quale Nicola Panico sbottó contro Sara Affi Fella poichè l’aveva vista più e più volte a fumare. In questo caso Simone, il fidanzato di Chiara ci ha tenuto a ribadire come la fidanzata con lui avesse smesso e lì in trasmissione avesse ripreso subito e facilmente.

Forse questa crisi di Simone non è dovuta solo al fumare una sigaretta in più ma anche agli atteggiamenti che la fidanzata ha nei confronti del single Antonio Moriconi, il quale sembra molto preso dallla bella ragazza, così come lei di lui. Come si metteranno le cose?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME