sabato, Novembre 15, 2025
HomeSportTennis, polemica di Binaghi con Marino

Tennis, polemica di Binaghi con Marino

Duro attacco di Angelo Binaghi al Comune di Roma reo, secondo il presidente Fit, di aver mal gestito i servizi in occasione degli Internazionali appena conclusi. Per Binaghi è grave che l’amministrazione non abbia predisposto una navetta per collegare il Foro Italico con il resto della città e che non abbia concesso Piazza del Popolo per manifestazioni colleterali al torneo. Infine accusa il sindaco di non aver voluto ospitare il sorteggio dentro il Colosseo.

A Binaghi ha replicato Fabrizio Panecaldo, consigliere comunale, in modo decisamente duro: “Binaghi è presidente Fit dal 2001. Evidentemente, girare la citta sempre e solo in auto blu non permette di sperimentare l’esistenza di mezzi pubblici. Oppure, dietro certe critiche fantasiose, si nascondono retropensieri inconfessabili e non amichevoli per la città”.

Per Malagò invece, il Master è stata una grande vetrina per la candidatura olimpica di Roma: “Il torneo è stato pazzesco, abbiamo avuto un grande riscontro internazionale: tutto questo è molto importante anche per la candidatura Olimpica. Insomma, con gli Internazionali abbiamo fatto proprio una bella figura”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME