giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Tensione tra Giulia De Lellis e Diletta Leotta: la colpa è di Iannone?

0

Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pare esserci tensione tra Giulia De Lellis e Diletta Leotta a causa di un like di troppo di Andrea Iannone. A far nascere questo attrito proprio il protagonista di MotoGp, fidanzato della De Lellis, e un like dimenticato sotto un post della giornalista sportiva.

“La crisi con il pugile Daniele Scardina dura da un po’, anche se i due potrebbero rivedersi presto” si legge su Chi a proposito della Leotta, la quale ha deciso di scrivere un libro aprendo così una sorta di sfida con l’influencer, ai vertici delle classifiche.

“Tra le due non corre buon sangue per via di un like che Andrea Iannone avrebbe messo sul profilo Instagram della Leotta pochi giorni prima di ufficializzare la storia con Giulia. Like non gradito” continua il settimanale. A quanto pare seminare like a destra e sinistra piace al pilota, basti pensare a quello messo su un commento dedicato alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez.

Come avrà reagito Giulia? Tuttavia, nonostante questi pettegolezzi, la coppia sembrerebbe più solida che mai, soprattutto dopo aver affrontato il viaggio in Asia insieme. Iannone, infatti, è stato impegnato con le gare in Giappone e la De Lellis ha deciso di abbandonare tutto per accompagnarlo!