giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

Si prospettano delle vacanze infuocate all’interno degli studi di Uomini e Donne. Dopo la parentesi Mario Serpa, un’altra ex si è scagliata contro la redattrice del Trono Classico, Raffaella Mennoia. Stiamo parlando dell’ex tronista e partecipante di Temptation Island, Teresa Cilia, moglie di Salvatore Di Carlo.

Ma cosa è successo tra la siciliana e la Mennoia? Andiamo per gradi. Già da tempo Teresa non faceva più parte del team di Uomini e Donne; in molti pensavano a causa della nostalgia legata alla sua terra, la Sicilia o per passare più tempo con Salvo, in quel periodo affetto da depressione.

Teresa, sul suo profilo Instagram, ha deciso di rivelare la verità circa la figura professionale di Raffaella Mennoia. Nelle stories la siciliana afferma: “Se devo ringraziare qualcuno, ringrazio la padrona di casa. Lei mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island e offrirmi un lavoro. Mi pagava lei, non Raffaella. Molti di voi sanno che ho lasciato il lavoro per una storia che vi siete inventati, non è quello il motivo. Siccome io ho profondo rispetto per alcuni aspetti interni preferisco tenerlo per me. Per questo non ho parlato prima, ma siccome si va oltre mi tocca intervenire”.

“Da quando si sono interrotti i rapporti? È successo qualcosa, non prima. Se avessi saputo prima le cose andavano totalmente per un verso diverso. […] Non sputo nel piatto dove ho mangiato, io ringrazio. Quando capisco qualcosa, saluto con educazione e vado via. Non sto in un posto dove non voglio stare” continua l’ex tronista.

“Tutto è iniziato in una puntata speciale di Temptation Island quando hanno invitato le coppie e c’eravamo anche io e Salvo. Salvo era uscito dallo studio, si pensava che io e lui avessimo litigato e invece non è stato quello. Ha visto una cosa che non doveva vedere, si è alzato, umilmente e con una dignità, e se ne è andato via. E poi io sono andata dietro di lui. Da lì è partito il tutto” continua.

“Bisogna stare attenti a quello che si dice, a quello che si fa e a come ci si comporta. Soprattutto ci vuole professionalità e sincerità. Io sono dalla parte della verità. Non ho nulla da nascondere, sono stata rispettosa fino all’ultimo” conclude Teresa.

La risposta di Raffaella Mennoia non si è fatta attendere e ha postato una stories molto ironica sulla situazione: “È una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre”. Subito è arrivato il sostegno del collega Gianni Sperti, il quale ha replicato: “però avvisami quando ci andrai che ti accompagno!”

Ecco la stories di Raffaella Mennoia:

Fonte screenshot instastory gossiptvofficial