venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Teresa Langella rivela ai fan il suo disturbo: “ecco cosa mi ha fatto soffrire”

0

Teresa Langella è ormai molto felice e in sintonia col suo nuovo amore: Andrea Dal Corso. Conosciutisi infatti nel programma tv Uomini e Donne, le cose per i due ragazzi non sono sempre state semplici, anzi, tutt’altro.

Bisognerebbe ricordare, infatti, che la loro storia non è nata nel migliore dei modi a cominciare dalle tante critiche per la diversità dei loro caratteri e stili di vita, fino a quel ‘no’ che Andrea è stato ‘costretto’ a dire a Teresa proprio il giorno della sua scelta, forse condizionato da altri, forse ancora poco pronto ad una storia.

Fatto sta che oggi le cose tra i due vanno a gonfie vele con lo stupore di tutti i loro fan e seguaci. Ed è proprio con quest’ultimi che la Langella continua ad interagire senza problemi, anzi con una facilità e spontaneità che l’hanno sempre contraddistinta anche all’interno del programma.

Proprio mentre stava rispondendo ad alcune domande social fatte appunto dai fan, Teresa si è aperta e ha parlato liberamente di uno dei problemi che l’ha afflitta di più in passato e che tutt’ora si ripresenta qualche volta. Tutti voi ricorderete che la ragazza nel programma parecchie volte era stata constretta a lasciare lo studio a causa di attacchi d’ansia.

Ebbene, è proprio questo uno dei suoi più grandi problemi. Teresa ha sofferto e qualche volta ne soffre ancora, come dicevamo, di attacchi di panico. Momenti interminabili e bui nei quali le batteva forte il cuore e pensava che non ce l’avrebbe mai fatta a superare. Ecco infatti le sue parole al riguardo pubblicate sul suo profilo social come risposta ad uno dei suoi follower:

Fonte: kontrokultura
Fonte: kontrokultura