sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioTerremoto Centro Italia, Buffon commuove l'Italia: ecco il gesto del capitano azzurro

Terremoto Centro Italia, Buffon commuove l’Italia: ecco il gesto del capitano azzurro

In seguito ai tristi avvenimenti che hanno percosso le popolazione dell’Italia colpite dal terremoto, il capitano della Juventus, Gigi Buffon ha voluto contribuire nel suo piccolo a prestare aiuto a chi a causa degli avvenimenti sismici si trova in grande difficoltà.

Il capitano della Nazionale Italiana, Gigi Buffon ha messo a disposizione dal 27 Febbraio dei gadget a favore dei terremotati. Dal sito https://www.charitystars.com/raffle/gianluigibuffon si può donare la somma di 5 euro per il soccorso ai terremotati. In più, Buffon ha messo a disposizione delle fasce della Nazionale e altri premi che saranno vinti tramite sorteggio.

Non è la prima volta che un giocatore della Juventus si dimostra solidale verso chi ne ha bisogno, qualche settimana fa come vi avevamo detto in questo articolo il giocatore Dybala ha accettato con grande piacere la videochiamata con i due bambini superstiti della strage di Rigopiano, grandi tifosi della Juventus.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME