The 100: Cosa ci aspetta nella 5 stagione della serie

Il produttore di "The 100" ci svela alcuni punti salienti della prossima stagione.

0

Si è da poco conclusa la quarta stagione di “The 100”, con molti colpi di scena che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Tutti vogliono già saperne di più sulla quinta stagione che andrà in onda solo a febbraio 2018, negli USA.

Il produttore dello show, Jason Rothenberg, ha risposto ad alcune domande riguardanti la prossima attesissima stagione. L’intervista è stata pubblicata dalla rivista “TVLine”.

Ecco le dichiarazioni più rilevanti del produttore: “Per quanto riguarda la ragazzina che abbiamo visto insieme a Clarke, non è sua figlia biologica, ma nella quinta stagione vedrete che questo rapporto è estremamente importante per Clarke. È una Sanguenero di nome Maddie, ed è rimasta con lei per ben cinque anni. Tra di loro c’è una sorta di legame madre-figlia. Vi racconteremo la loro storia appena arriverà la quinta stagione, spiegandovi come sono sopravvissute sul pianeta fino all’arrivo della navicella. I cento originari erano prigionieri quando arrivarono sul Pianeta, e pensavano di essere da soli, invece si sbagliavano. C’erano Terrestri in questo mondo e lo hanno compreso quando è stata sparata una lancia nel vuoto che ha colpito Jasper. Adesso Clarke è una Terrestre e questi prigionieri sono i cento.”

Infine, a Rothenberg è stato domandato se i Bellarke si rivedranno: “Bellamy e Clarke sono sempre stati al centro dello show. Se fossero sopravvissuti o meno, dipendeva da quanto potessero lavorare insieme, romanticamente o no. Cerco di non prendere posizione a riguardo. Finché non li renderemo una coppia ufficiale, i fan sono liberi di interpretare il rapporto a loro piacimento.”