venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

The 100, la sesta stagione sarà l’ultima?

0

Molti anni dopo una guerra nucleare che sconvolse il pianeta Terra, gli umani rimasti si dirigono verso lo spazio. Sono tutti ammassati in una stazione spaziale chiamata l’Arca, dove vige la pena di morte. La situazione sta diventando sempre più ingestibile a causa di una sovrappopolazione in costante crescita.

100 criminali minorenni vengono quindi mandati sulla Terra, ormai totalmente selvaggia e colma di pericoli, nella speranza che sia di nuovo abitabile. Per sopravvivere dovranno collaborare tra di loro, superando le loro divergenze.

Questo è la premessa della serie TV The 100. Composta da ben cinque stagioni che hanno conquistato spettatori in tutto il mondo.

Sedotti dai personaggi avvincenti, dal mistero che ingloba questo pianeta così famigliare ma allo tempo stesso misterioso, i fan cominciano a temere che la fine della loro amata serie sia vicina.

Lo è? Per il momento non ci è dato saperlo. Una sesta stagione è stata ufficializzata questo è sicuro, ma dopo?

Attualmente non ci sono annunci da parte della rete The CW, solo rumors.

Stando al sito Spoiler TV la sesta stagione non sarà l’ultima, una settima sarebbe in preparazione.

Dato il successo dello show, la notizia potrebbe sembrare attendibile e logica, e se dovesse esserlo sarà probabilmente con questa settima reiterazione che la serie si concluderà (in teoria, esattamente come Agents of S.H.I.E.L.D).

Ma in assenza di una conferma ufficiale, possiamo solo formulare ipotesi.

Ciononostante, Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha dichiarato: «Jason Rothenberg, lo showrunner di The 100, ha fatto un lavoro notevole nel rivitalizzare lo show. Spero possa andare avanti ancora per molto.»

Che sia un indizio in più sul futuro della serie?