venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialThe 100: Un personaggio molto amato non tornerà nella serie tv

The 100: Un personaggio molto amato non tornerà nella serie tv

Facciamo chiarezza sul probabile ritorno di un personaggio molto amato dai fan dello show.

E’ da molto tempo che i fan della serie americana targata “The CW”, si stanno chiedendo se rivedranno un giorno un personaggio molto amato. La risposta alla loro domanda, sembra essere arrivata ufficialmente.

Stiamo parlando del ritorno di Lexa (interpretata dalla giovane attrice Alycia Debnam-Carey). Il personaggio di Lexa è morto nella precedente stagione di “The 100” e ciò ha portato non poche polemiche. 

L’attrice australiana è la star di “Fear The Walking Dead”, uno show che va in onda su “AMC” ed è così che l’attrice ha parlato del suo ruolo in “The 100” e del ruolo di Alicia in “Fear The Walking Dead”: “L’esperienza dell’aver interpretato Lexa mi è servita molto per costruire il personaggio di Alicia, però nel senso contrario. Lexa era un personaggio molto abile nell’istinto di sopravvivenza, al contrario di Alicia, così mi serviva una specie di guida per sapere bene da che parte prendere il personaggio.”

Per quanto riguarda il ritorno di Lexa in “The 100”, ecco cosa ha detto l’attrice: “Purtroppo non avverrà, è un ritorno che non stiamo progettando e non contempliamo che possa accadere ancora.”

Un duro colpo per i fan che desideravano il ritorno del suo personaggio sulla scena. Purtroppo per loro, l’attrice è stata molto chiara sulla questione.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME