The 100: Un personaggio secondario è stato promosso a regular nella stagione 5

Scopriamo quale personaggio di The 100 è stato promosso a regular nella prossima stagione.

0

Con la recente conclusione della quarta stagione di The 100, cominciano a trapelare le prime novità che riguarderanno la quinta stagione che andrà in onda a Febbraio 2018, negli Stati Uniti.

Dopo la notizia dell’addio dell’attore Isaiah Washington, è stato annunciato che vedremo un personaggio secondario divenire regular nella prossima stagione dello show. Il personaggio in questione è quello di Echo. 

Come annunciato da “TVLine”, l’attrice che interpreta Echo, Tasya Teles, è stata promossa a regular nella quinta serie di The 100.

La ragazza è una terrestre e venne introdotta per la prima volta nella seconda stagione dello show, come prigioniera nel Mount Weather. Echo è stata mostrata l’ultima volta nel finale della quarta stagione, nello spazio, insieme a Bellamy e agli altri sopravvissuti all’inferno sulla Terra.

Possiamo dire che il personaggio di Echo, non si può definire né buono e né cattivo, in quanto ha mostrato qualità sia positive che negative. Magari nella prossima stagione, potremo vedere il suo personaggio evolversi meglio e capire a pieno il carattere della ragazza.