mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaThe 1975 - Me & You Together Song

The 1975 – Me & You Together Song

Ecco finalmente il nuovo singolo della band britannica The 1975Me & You Together Song. Una canzone dalle sonorità anni ’90 in cui lo stile del gruppo si fa sentire fin dalle prime note. Il loro è uno stile riconoscibile che tende però a non identificarsi mai in un solo genere, anzi, sono soliti spaziare tra pop, indie, rock, soul, ed è proprio questo che li rende unici. La nuova canzone sembra quasi un ritorno al passato del gruppo, alle loro prime canzoni e al primo album, The 1975, uscito nel 2013.

Fonte: Pagina Ufficiale Facebook The 1975

Il nuovo singolo anticipa l’arrivo dell’album Notes On A Conditional Form, previsto per il 24 Aprile 2020. Le altre uscite precedenti a Me & You Together Song sono The 1975 (con Greta Thunberg) People e Frail state of Mind. Tutti questi brani hanno come filo conduttore il messaggio importante che vogliono trasmettere, anche se con atmosfere e modalità completamente diverse. Emergenza climatica, l’invito ad agire e a non ignorare i problemi, ansia sociale, insomma, si parla di cose serie e da non sottovalutare.

Fonte: Pagina Ufficiale Facebook The 1975

Me & You Together Song invece è una canzone più leggerezza e gioiosa. Strappa un sorriso e sarebbe perfetta come colonna sonora per il finale di un film con happy ending. Ecco il link alla canzone, in attesa del videoclip ufficiale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME