The A List arriva su Netflix

0
Netflix
Netflix Fonte: Google

Come sappiamo tutti il catalogo delle serie tv proposte da Netflix varia in funzione del paese. Infatti negli Stati Uniti, show come House of Cards o Shameless (versione US) sono disponibili esclusivamente sulla versione americana di Netflix, mentre da noi vengono diffuse rispettivamente su SKY e Mediaset Premium.

Ma può capitare anche il contrario come per quanto riguarda Titans, distribuita sul servizio di streaming DC Universe, nel paese a stella e strisce, e da noi invece su Netflix.

E questo è esattamente il caso della serie di cui parleremo oggi.

Quest’ultima si chiama The A List, uno show inglese scritto da Dan Berlinka e Nina Metivier (Doctor Who 12) e distribuita dalla piattaforma di streaming BBC IPlayer.

Mia, la protagonista, giunge sull’isola di Peregrine Island, la quale accoglie campeggiatori estivi.

Ma sull’isola vi è molto di più che racconti horror intorno ad un fuoco mentre salsicce e marshmellow vengono cotti. Infatti una delle campeggiatrice, Amber, nasconde qualcosa.

Sembra possedere un qualche strano potere che le permette di manipolare chiunque lei desideri.

Toccherà a Mia cercare di svelare i misteri dietro all’intrigante ragazza bionda, ma anche dietro all’isola stessa.

Il cast comprende giovani talenti come Lisa Ambalavanar, nel ruolo di Mia, e Elie Dukless, la quale veste i panni di Amber.

La serie ricorda senz’altro Lost, famoso show nel quale i protagonisti erano intrappolati anche loro in una misteriosa isola.

L’abbinamento tra lo show di J.J. Abrams con il lato molto teen di The A List, potrebbe rendere la serie interessante soprattutto per i ragazzi giovani, ma non è da escludere che possa attirare anche i fan di vecchia data di Lost.