martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualità"The Arrangement": La seconda stagione esplorerà il passato di Kyle

“The Arrangement”: La seconda stagione esplorerà il passato di Kyle

“The Arrangement” è una serie televisiva statunitense del canale E!, creata da Jonathan Abrahams.

La serie è andata in onda nel 2017 ed è subito stata rinnovata per una seconda stagione.

Nel cast vi sono gli attori Josh Henderson, Christine Evangelista, Lexa Doig, Michael Vartan e Autumn Reeser.

Qualche dettaglio sulla trama di “The Arrangement”

Lo show segue le vicende di Megan Morrison e Kyle West. La ragazza è una giovane aspirante attrice mentre Kyle West è un attore affermato con una brillante carriera a Hollywood in importanti film d’azione.

I due si conoscono durante un provino per il ruolo di protagonista femminile in un blockbuster che vedrà Kyle nei panni del protagonista maschile.

Tra i due scatta subito una scintilla che cambierà la vita di Megan.

Kyle fa infatti parte di un’organizzazione di self-help chiamata Institute of the Higher Mind, gestita dal suo migliore amico Terrence Anderson.

Alla giovane verrà fatta una proposta che darà una svolta alla sua vita, causandole però molti problemi.

Alcuni sostengono che “The Arrangement” sia ispirato a Scientology e al mistero sulla relazione tra Tom Cruise, star Hollywoodiana e parte di Scientology, e Katie Holmes.

La seconda stagione dello show è iniziata domenica scorsa.

Secondo il creatore, Jonathan Abrahams, si tratterà di una stagione ancora più tenebrosa della prima.

Megan è assetata di vendetta e cercherà di scoprire di distruggere l’Institute of the Higher Mind.

Entertainment Weekly ha intervistato Jonathan Abrahams.

Ecco le rivelazioni più interessanti sul “The Arrangement”

  • La seconda stagione è ambientata qualche settimana dopo gli eventi del finale di stagione dell’anno scorso. Megan sta faticosamente cercando di gestire la sua “doppia vita”. Da un lato deve far finta che tutto vada bene e di aver accettato il suo ruolo, dall’altro ha in mente un piano per distruggere l’istituto. Nella stagione verrà esplorato come il costante mentire possa logorare una persona, facendola dubitare di qualsiasi momento della sua giornata.
  • Megan è davvero innamorata di Kyle e cercherà di capire se il suo piano di vendetta lo includerà o meno. Dovrà decidere se perdonarlo per gli eventi della prima stagione oppure distruggerlo insieme all’Istituto. Non c’è una risposta esatta, Megan si troverà davvero in difficoltà.
  • L’elemento thriller di “The Arrangement” verrà amplificato. La seconda stagione inizia con un tono più cupo perché si è già a conoscenza del piano di Megan. I personaggi agiranno sempre più nell’ombra, sarà una metafora di quello che stanno attraversando nella sfera privata.
  • Verranno esplorati i lati nascosti di Kyle. Nella seconda stagione scopriremo molte più cose sul suo personaggio. Kyle è alla ricerca di redenzione e sta cercando di seguire il copione della sua vita. Finalmente dirigerà un film e sposerà la ragazza dei suoi sogni ma le cose si complicheranno. C’è un mistero attorno a Kyle e al suo desiderio di redenzione che verrà svelato man mano durante la seconda stagione.
  • Infine vi sarà un matrimonio ma i personaggi coinvolti rimangono un mistero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME