giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Batman: un fan vorrebbe Vanessa Hudgens come Catwoman

The Batman: un fan vorrebbe Vanessa Hudgens come Catwoman

Fin dall’annuncio di un nuovo film sul Cavaliere Oscuro, la produzione è stata travagliata.

Una sceneggiatura in continuo cambiamento e Ben Affleck, inizialmente scelto come regista e protagonista, scartato.

Matt Reeves sostituisce l’attore alla regia, mentre quest’ultimo cede il suo “mantello”, secondo rumors sempre più plausibili, a Robert Pattinson.

La notizia non rallegra i fan, i quali conoscono Pattinson soprattutto per la saga cinematografica Twilight. Ma considerando le sue grandi capacità attoriali, dimostrate in film come The Rover, per ora siamo ottimisti.

Al rumor di Pattinson nei panni di Batman, si aggiunge un altro rumor stavolta riguardante la probabile villainess del film, Catwoman.

Quest’ultima potrebbe essere interpretata da Vanessa Hudgens (Thirteen – 13 anni, High School Musical) e sembra proprio che l’idea piaccia.

Un grande fan del Crociato Incappucciato, Mizurio, pubblica una fan art che vede l’attrice vestita di nero con le iconiche orecchie da gatto e la frusta. Sotto, il testo che accompagna l’immagine.

Chi dovrebbe essere il cattivo principale per il film di Matt Reeves su Batman? Ecco @vanessahudgens come Catwoman! Ciao a tutti! Non sicuro al 100%, ma si è sparsa la voce che Vanessa Hudgens potrebbe interpretare Catwoman nell’imminente film stand-alone di Batman di Matt Reeves, previsto per il 2021! Sono entusiasta di quasi tutto ciò che riguarda Batman, quindi ho deciso di dare vita ai rumor con questa immagine!

I rumors parlano anche dell’eventuale presenza di un giovane Pinguino. Dobbiamo quindi aspettarci un Team up di villain uguale a quello del film Batman Returns, realizzato da Tim Burton?

Appuntamento nel 2021 per scoprirlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME