venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàThe Big Bang Theory, news e anticipazioni sulla prossima stagione

The Big Bang Theory, news e anticipazioni sulla prossima stagione

Imminente il debutto dello spin-off Young Sheldon incentrato sulla giovinezza del bizzarro Cooper

Mancano ormai poche settimane all’atteso debutto dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, previsto per il prossimo 25 settembre, incentrata sulle vicende dei 4 nerd più simpatici della tv capitanati dal singolare Sheldon Cooper.

La show della CBS, rinnovato per almeno altre due stagioni, aveva lasciato i numerosi fan con il fiato sospeso quando, in occasione dell’ultimo episodio andato in onda, Sheldon aveva raggiunto Amy per farle una proposta di matrimonio che l’aveva lasciata senza parole.

La curiosità del pubblico, desiderosa di sapere se Amy accetterà o meno la fatidica proposta, sarà dunque presto soddisfatta: gli attori sono impegnati da tempo sul set per registrare l’undicesima stagione e le vicende di molti dei personaggi sono ormai delineate.

Tra le peculiari novità di questa prossima stagione, sembra che ci saranno delle svolte narrative anche per il personaggio di Stuart Bloom, mansueto proprietario del negozio di fumetti interpretato dall’attore Kevin Sussman.

Personaggio secondario diventato poi una presenza fissa nel cast della serie, Stuart non è mai stato protagonista di svolte significative, a differenza di tutti gli altri personaggi con cui ha condiviso il set. Ma quanto pare la svolta narrativa è ormai vicina anche per Stuart, che nella prossima stagione potrebbe acquisire un ruolo di maggior peso nelle vicende che ruotano attorno a Sheldon e compagni.

E a proposito di Sheldon, poco dopo la messa in onda del primo episodio dell’undicesima stagione debutterà anche l’atteso spin-off tratto da The Big Bang Theory dal titolo Young Sheldon e incentrato appunto sulla giovinezza del complicato Sheldon.

Non resta dunque che attendere il prossimo 25 settembre per scoprire tutte le novità sull’universo… di The Big Bang Theory.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME