The Big Bang Theory: Sheldon avrà uno spin-off tutto suo

0

Appassionati di “The Big Bang Theory“? e in particolar modo del personaggio cinico e ironico di Sheldon Cooper? Non temete, perchè la CBS e La Warner Bros sono a lavoro per voi.

E’ di poche ore fa la notizia che il sito di gossip Entertainment Weekly ha pubblicato circa uno spin-off della serie statunitense di successo “The Big Band Theory” che vede come protagonista il personaggio interpretato da Jim Parsons.

Una scelta voluta dalla Warner Bross e il canale americano CBS, entrambi non hanno ancora commentato la presunta serie su Sheldon, ma ci sono buone probabilità che i due magnati del cinema e delle serie dichiarino presto l’effettiva scelta dello spin-off. Voci di corridoio parlano già di una fase di elaborazione e preparazione dello show.

Alla nuova notizia dello show, sorge spontanea una domanda: Questo significa che dovremmo dire addio a “The Big Bang Theory”? A quanto pare no, sentite cosa hanno detto i produttori a riguardo: “Non credo che la stagione 10 sia l’ultima, ho già un’idea di come la serie potrebbe finire ma non l’ho ancora detto a nessuno. Non ci voglio pensare, questo mi rende triste”.

Sheldon, tu cosa ne pensi?

tumblr_nlo10qaCxd1uog2ggo1_500