venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloThe Blacklist: Quando dovrebbe iniziare la 5 stagione

The Blacklist: Quando dovrebbe iniziare la 5 stagione

Scopriamo quale potrebbe essere la data d'inizio della 5 stagione della serie.

Il debutto della quinta stagione di The Blacklist sembrerebbe essere un mistero. Tutti i fan della serie, si stanno chiedendo quando andrà in onda la nuova stagione dello show e sono molto impazienti di saperlo.

Attualmente nel nostro paese, sul canale italiano FoxCrime, proprio in queste ultime settimane, sta andando in onda la quarta stagione della serie. I fan italiani, stanno quindi, rivivendo le complicate indagini di Red e Liz, della precedente stagione.

Risolvere però, il mistero della messa in onda dei nuovi episodi dello show, in America, non è cosa facile. Molti fan stanno avanzando alcune ipotesi al riguardo.

L’unica certezza, anche se non abbiamo alcuna conferma ufficiale, è che il primo episodio della quinta stagione, verrà anticipato di un giorno, passando così dal giovedì al mercoledì. Secondo varie statistiche messe in atto dai fan, la serie potrebbe tornare verso la fine di settembre. Magari la prima puntata potrebbe andare in onda verso il 21 o il 28 settembre. Si spera che ci siano conferme ufficiali, in futuro!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME