The Boys, il nuovo trailer esplosivo!

0
Karl Urban, Fonte Flickr

Dopo un primo teaser allettante, ecco arrivare il nuovo esplosivo trailer della serie TV, The Boys.

Basato sul fumetto, dall’omonimo titolo, di Garth Ennis e Darick Robertson, lo show vedrà protagonista Karl Urban, conosciuto soprattutto per aver interpretato Éomer ne Il Signore degli Anelli.

L’attore sarà affiancato principalmente da Laz Alons, Karen Fukuhara, Jack Quaid e Tomer Kapon.

Insieme formano The Boys, una squadra speciale della CIA.

Il loro compito? Monitorare le attività private dei supereroi e se fosse necessario eliminarli.

Si, in questa realtà i superuomini con mantello e calzamaglia, sono i cattivi.

Certo in pubblico agiscono da veri eroi, salvano civili e proteggono il mondo da ogni minaccia che si presenti, grazie anche alle direttive della multinazionale Vought-American.

Ma nel privato non hanno freni. Inebriati dal loro successo, non si preoccupano se uccidono qualcuno volontariamente o meno. Droga, alcool, perversioni sessuali, possono spingere un uomo a compiere gli atti più terribili, quindi immaginate con un superuomo.

I Boys devono quindi segretamente assicurarsi che nessuno si faccia male, e se necessario liberarsi del “problema”. Tanto la Vought-American (V-A) può ricreare supereroi a volontà, sfruttando il composto V, di cui è titolare.

Il trailer, targato red band, non esita a mostrare la violenza di cui sono capaci i presunti eroi e il sangue che ne scorrerà.

The Boys si preannuncia interessante con una storia sulla stessa scia del manga One Punch Man, dove i supereroi sono solo interessati alla propria immagine e fama.

Lo show sarà disponibile in America dal 26 luglio 2019 su Amazon Prime, in quanto serie esclusiva della piattaforma di streaming.