mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloTVThe Boys, il nuovo trailer esplosivo!

The Boys, il nuovo trailer esplosivo!

Dopo un primo teaser allettante, ecco arrivare il nuovo esplosivo trailer della serie TV, The Boys.

Basato sul fumetto, dall’omonimo titolo, di Garth Ennis e Darick Robertson, lo show vedrà protagonista Karl Urban, conosciuto soprattutto per aver interpretato Éomer ne Il Signore degli Anelli.

L’attore sarà affiancato principalmente da Laz Alons, Karen Fukuhara, Jack Quaid e Tomer Kapon.

Insieme formano The Boys, una squadra speciale della CIA.

Il loro compito? Monitorare le attività private dei supereroi e se fosse necessario eliminarli.

Si, in questa realtà i superuomini con mantello e calzamaglia, sono i cattivi.

Certo in pubblico agiscono da veri eroi, salvano civili e proteggono il mondo da ogni minaccia che si presenti, grazie anche alle direttive della multinazionale Vought-American.

Ma nel privato non hanno freni. Inebriati dal loro successo, non si preoccupano se uccidono qualcuno volontariamente o meno. Droga, alcool, perversioni sessuali, possono spingere un uomo a compiere gli atti più terribili, quindi immaginate con un superuomo.

I Boys devono quindi segretamente assicurarsi che nessuno si faccia male, e se necessario liberarsi del “problema”. Tanto la Vought-American (V-A) può ricreare supereroi a volontà, sfruttando il composto V, di cui è titolare.

Il trailer, targato red band, non esita a mostrare la violenza di cui sono capaci i presunti eroi e il sangue che ne scorrerà.

The Boys si preannuncia interessante con una storia sulla stessa scia del manga One Punch Man, dove i supereroi sono solo interessati alla propria immagine e fama.

Lo show sarà disponibile in America dal 26 luglio 2019 su Amazon Prime, in quanto serie esclusiva della piattaforma di streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME