mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Chilling Adventures of Sabrina sarà lo spin-off di Riverdale

The Chilling Adventures of Sabrina sarà lo spin-off di Riverdale

15 anni fa andavano in onda le ultime avventure della strega Sabrina. Siete pronti per seguirla di nuovo?

Sabrina Vita da Strega, uno dei telefilm più amati di sempre. 15 anni fa le abbiamo detto addio ma sta per tornare sul canale The CW come spin-off di Riverdale!

Questa serie tv sarà basata sui fumetti creati nel 2014 che a loro volta saranno collegati ad “Afterlife with Archie“. “Sabrina è una giovane donna metà umana e metà strega, alle prese con le sue prime lezioni di stregoneria. La giovane donna cercherà in tutti i modi di mantenere una vita normale. Sabrina è intelligente, compassionevole e coraggiosa. È fedele alla sua famiglia e agli amici; si innamorerà del suo compagno di classe Harvey Kinkle”, ecco la descrizione del personaggio principale dello show; sono aperti i casting! Si cercano ragazze di circa sedici anni e di qualsiasi etnia.

Le notizie non sono finite qui. Probabilmente verrà richiamata Melissa Joan Hart (interprete di Sabrina), questa volta nei panni di una delle zie, data la sua età. L’attrice si è dichiarata entusiasta di un possibile ritorno nella serie tv!

Infine Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale e capo creativo dell’Archie Comics, ha pubblicato online una pagina della sceneggiatura del pilot dello show. Cosa vi aspettate da questo nuovo progetto?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME