venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“The Crown” la nuova serie firmata Netflix in onda il 4 Novembre

Creata da Peter Morgan, “The Crown” è la nuova serie britannica nata e creata per il canale streaming Netflix. La nuova serie sarà incentrata sulla vita di Elisabetta II d’Inghilterra e vedrà l’attrice Claire Foy nei panni della giovane regina.

In onda oggi 4 Novembre, “The Crow” affronterà nello specifico la vita della regina Elisabetta prima e durante la reggenza e dei problemi che ha comportato possedere la corona. In concreto vedremo Elisabetta affrontare l’incarico e successivamente assisteremo al suo matrimonio tenutosi nel 1947 fino ad arrivare ai giorni nostri.

La prima stagione che andrà in onda oggi sul canale Netflix sarà formata da ben dieci episodi in essi vedremo come Elisabetta viene a conoscenza della possibilità di diventare la futura regina di Inghilterra e del peso che questo comporta per il paese e per Elisabetta stessa.

Ecco il trailer ufficiale della serie:

“The Crown” offre per la prima volta una panoramica semi-realistica del mondo Reale e di quello che i regnanti hanno dovuto subire, affrontare e combattere. In particolare la tenace di Elisabetta è molto evidente nella serie e la stessa protagonista arriverà al punto di mettere la propria corona prima di se stessa. “The Crown” infatti è un po’ la dimostrazione che una regina libera come Elisabetta può esercitare il suo potere e portare avanti un regno solo con la propria forza!