venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“The Crown” la nuova serie Netflix che ha fatto impazzire il web

The Crown è la nuova serie Netflix disponibile sul canale streaming dal 4 Novembre a far letteralmente impazzire il web. La storia della regina Elisabetta II è apparentemente più interessante di qualsiasi altra serie tv. Pare infatti che la prima stagione composta da 10 episodi disponibile su Netflix sia andata davvero molto bene.

Per la seconda stagione il creatore Peter Morgan, ha detto: “Impareremo molto su di lui (principe Filippo). Sul suo passato che era davvero interessante ma anche folle. Scopriremo molti più dettagli”

La serie inizia dal matrimonio della regina Elisabetta con il principe Filippo e procede fino all’incoronamento della regina. Attorno a queste vicende sono spiegati poi i vari eventi e le vicissitudine che hanno portato la regina Elisabetta a compiere alcune decisioni e a fare del suo ruolo da regnante un vero e proprio dovere. Il creatore della serie e gli attori Claire Foy e Matt Smith hanno spiegato che quello che hanno rappresentato in “The Crown” non rispecchia al 100% la verità. Infatti quello che hanno portato in scena è il modo in cui Peter Morgan vede la vicenda, immagina la vita della Regina e il suo regno.

A questo proposito Morgan ha detto: “Spero di non sentire mai quello che pensano sulla serie, perché hanno diritto alla loro privacy. Entrambi i lati della situazione sono basati su rispetto reciproco e sarebbe grandioso non avere interferenze”