mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipThe Crown: La reazione della regina Elisabetta dopo aver visto la serie

The Crown: La reazione della regina Elisabetta dopo aver visto la serie

Scopriamo qual'è stata la reazione della regina Elisabetta dopo aver visto The Crown.

The Crown è una serie tv anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan e rilasciata da Netflix. La serie è incentrata sulla vita della regina Elisabetta e sulla famiglia reale britannica.

La prima stagione, composta da soli 10 episodi, è stata rilasciata il 4 novembre 2016 in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. La prima stagione di The Crown è stata una serie molto elogiata dalla critica, che ha adorato la sceneggiatura, la regia e l’intero cast dello show.

Ciò di cui tutti si chiedevano, dopo aver visto The Crown, era: “come ha reagito la regina d’Inghilterra quando ha visto la serie a lei dedicata?”. Una fonte a lei vicina, ci ha finalmente fornito una risposta a questo diffusissimo quesito. Ecco la dichiarazione della fonte: “Per fortuna le è davvero piaciuta, anche se, ovviamente, ha ritenuto che alcune situazioni fossero state rese un po’ troppo drammatiche.”

La reazione della regina Elisabetta è stata, dunque, abbastanza positiva. Anche altri membri della famiglia reale hanno saputo apprezzare la serie. La principessa Eugenie e Zara Tindell, hanno dichiarato, infatti, di essere delle grandi fan dello show.

Ora per seguire la seconda stagione della serie, dobbiamo attendere ancora un pò. Lo show, tornerà infatti, su Netflix, a novembre 2017. Ora tutti si domandano se la regina seguirà anche la prossima stagione. Dovremo aspettare novembre, per saperlo!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME