venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Crown: Olivia Colman sarà la nuova Regina Elisabetta II

The Crown: Olivia Colman sarà la nuova Regina Elisabetta II

Olivia Colman interpreterà la Regina Elisabetta II nella terza e quarta stagione di The Crown!

Dopo le numerose scommesse, abbiamo finalmente un nome: Olivia Colman interpreterà la Regina Elisabetta II (dopo Claire Foy) nella terza e quarta stagione di The Crown.

Ted Sarandos vorrebbe che la serie durasse sei stagioni quindi il cambio del cast è inevitabile. “Vedremo la vita della Regina Elisabetta dai 29 anni a, presumibilmente, fino ad arrivare giorni nostri. L’idea è raccontare gli oltre 60 anni di regno di Elisabetta, in sei stagioni, e fare in modo che ogni stagione copra un arco temporale di 8-10 anni” ha dichiarato il direttore dei contenuti di Netflix.

La Colman è un’attrice molto apprezzata nel Regno Unito, è la protagonista di Broadchurch e la vedremo anche in Assassinio sull’Orient Express.
Per quanto riguarda il resto del cast non si sa ancora nulla, nel frattempo aspetteremo la seconda stagione che sarà disponibile dall’8 dicembre su Netflix.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME