giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

The Flash: Ecco chi potrebbe essere il nuovo cattivo della stagione 4

Recentemente, si è conclusa la terza stagione di The Flash in America. La stagione ha avuto un finale che ci ha lasciati con l’amaro in bocca a causa del triste sacrificio di Barry per salvare il pianeta.

Ora, si inizia già a parlare di come sarà strutturata la quarta stagione dello show, che verrà trasmessa negli USA, dal canale americano “The CW”, il prossimo autunno. Stanno trapelando varie novità. Una novità importante è quella che riguarda il nuovo probabile cattivo della nuova stagione.

Il nuovo cattivo di The Flash potrebbe essere DeVoe, un personaggio che è già stato nominato da alcuni personaggi venuti dal futuro nella serie. Il personaggio è stato, infatti, nominato come probabile futuro nemico del velocista scarlatto. Questo personaggio è comparso solo nei fumetti DC. Viene presentato, nei fumetti, come Clifford DeVoe ed è un criminale noto come “Il Pensatore”. È stato anche un membro della Società dell’Ingiustizia e successivamente è entrato a far parte della Suicide Squad. DeVoe, si serve, inoltre, di armi tecnologiche per sferrare i suoi attacchi.

Sappiamo anche che, il nuovo cattivo della quarta stagione, non sarà un velocista. Quindi, sarà una bella novità per lo show, dato che nelle tre precedenti stagioni vi è sempre stato un cattivo velocista.