giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloThe Flash: Il futuro di Tom Cavanagh nella stagione 4

The Flash: Il futuro di Tom Cavanagh nella stagione 4

Scopriamo quale potrebbe essere il destino dell'attore nella quarta stagione di The Flash.

Da poco si è conclusa la terza stagione di The Flash negli Stati Uniti, lasciando tutti i fan di Barry Allen, con l’amaro in bocca. Il ragazzo si è sacrificato per salvare i propri cari e il mondo, lasciando tutti di stucco.

La programmazione italiana per ora è arrivata alla 3×20 e quindi tra tre settimane, la terza stagione del velocista scarlatto, terminerà anche in Italia. Ricordiamo che The Flash va in onda, in prima visione, ogni sabato alle 20:20, su Italia1, subito dopo la seconda stagione di Supergirl.

Il finale della stagione, ci ha lasciato numerosi interrogativi, tra i quali “Quale sarà il destino di Harrison Wells? Rimarra su Terra 1 per aiutare il Team Flash oppure tornerà sulla sua terra, precisamente su Terra 2?”

Dell’uomo abbiamo conosciuto, tre versioni. La prima versione di Wells è stata quella di Terra-1, del quale aveva preso le sembianze il malvagio Eobard Thawne nella prima serie. La seconda versione, invece, è comparsa nella seconda stagione quando abbiamo visto arrivare Harry Wells, da Terra-2 che ha portato con sé la storia delle varie dimensioni esistenti. Infine, nella terza stagione, è arrivato H.R. da Terra-19, che si è fatto amare da subito per la sua simpatia e per essere completamente differente dai primi due Wells. La differenza più grande è stata quella intellettuale. Le prime due versioni dell’uomo, sono stati entrambi degli scienziati cervelloni, invece H.R. si è presentato come un semplice scrittore.

Ora alla fine della nuova stagione, abbiamo visto H.R. morire per mano di Savitar, per salvare Iris. Nel frattempo, abbiamo visto il ritorno su Terra-1 di Harry Walls. In questo momento, tutti i fan della serie, si domandano se Harry rimarrà con il team Flash oppure riandrà sulla sua terra e tornerà a far visita al team, solo ogni tanto.

Per adesso non sappiamo ancora molto. Ricordiamo che, lo stesso attore, Tom Cavanagh, durante il Comic Con di San Diego 2016, aveva detto ironicamente che esistono ben 27 versioni del suo personaggio. Quindi, magari nella quarta stagione di The Flash, c’è una buona possibilità di vedere un nuovo Wells aggiungersi al team.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME