martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloThe Flash: Rivelata l'identità di Savitar

The Flash: Rivelata l’identità di Savitar

La grande rivelazione sul malvagio Savitar nella 3x20 di "The Flash".

Alla fine dell’episodio 3×20 di “The Flash”, abbiamo finalmente scoperto l’identità del velocista malvagio che tormenta Barry (interpretato da Grant Gustin) e i suoi amici. Savitar non è altri, che Barry stesso. Il velocista antagonista sembra proprio essere Barry dal futuro. La scoperta ha lasciato a bocca aperta i numerosi fan che seguono con passione lo show del velocista scarlatto. Abbiamo sempre visto il personaggio di Flash come un eroe. Ora come possiamo vederlo sia come eroe, che come cattivo?

Non è ancora chiaro il motivo per il quale il Barry del futuro voglia distruggere il Barry del presente. Savitar vuole addirittura uccidere Iris (interpretata dalla bellissima Candice Patton). Tutto ciò sembra ancora molto irreale agli occhi dei fan, ma per saperne di più sulle motivazioni di Savitar dovremo attendere le restanti tre puntate che ci separano dal finale di stagione.

Qui abbiamo la sinossi della 3×23, la puntata finale della stagione 3: “Senza aver più nulla da perdere, Barry affronta Savitar in un finale epico della terza stagione.” Sinossi abbastanza priva di anticipazioni consistenti probabilmente, per evitare di rivelare troppo su ciò che accadrà. Non ci rimane che attendere e vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di “The Flash”!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME