martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

“The Invisible Man”: Primo inquietante trailer del film con Elisabeth Moss

The Invisible Man, il film di Leigh Whannell, promette forti emozioni.

Whannell è noto per il suo lavoro sia come attore sia come sceneggiatore in molteplici film horror tra cui la sanguinaria saga Saw, il primo Insidious e i successivi capitoli e The Bye Bye Man.

Insidious 3 ha segnato inoltre il suo debutto come regista nel 2015, seguito dal thriller fantascientifico Upgrade nel 2018.

Il film, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di H.G. Wells, è un reboot dell’omonima pellicola del 1933 diretta da James Whale.

Il romanzo di H.G. Wells è stato l’oggetto di numerose trasposizioni cinematografiche e televisive.

The Invisible Man è un horror psicologico fantascientifico che propone in chiave moderna gli avvenimenti del romanzo di H.G. Wells.

Il cast principale è composto da Elisabeth Moss, .

Blumhouse Production ha prodotto il lungometraggio insieme a Goalpost Pictures e Nervous Tick.

Le riprese si sono svolte tra luglio e settembre 2019 a Sydney.

Svelata la trama di The Invisible Man:

Cecilia Kass, intrappolata in una relazione violenta con un ricco e brillante scienziato, una notte decide di fuggire da casa senza lasciare tracce. La donna viene aiutata dalla sorella e da un suo amico di infanzia con una figlia adolescente. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando il suo ex si suicida lasciandole una grossa porzione del suo patrimonio. Cecilia inizia a sospettare che la sua morte sia stata una messa in scena e la sua stabilità mentale inizierà a vacillare. Una serie di inquietanti coincidenze si trasformeranno in un pericolo reale.

Ecco il trailer della pellicola:

The Invisible Man verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 5 marzo 2020.