giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloThe Magical Music of Harry Potter a Teatro Gaber di Milano

The Magical Music of Harry Potter a Teatro Gaber di Milano

Lo scorso 24 gennaio tutti i fan milanesi di Harry Potter si sono riuniti nell’elegante Teatro Gaber, nel cuore della città per sognare insieme e rivivere la magia di una delle storie più amate nella storia cinematografica con lo spettacolo “The Magical Music of Harry Potter”.

Harry Potter, una magia che incanta generazioni, suonata dalla London Symphonic & Philharmonic Film Orchestra. L’orchestra, interamente composta da persone di nazionalità ucraina, ha raccontato la magia della saga suonandone la colonna sonora e molte altre musiche che compongono la saga composte da Oscar John Williams, Patrick Doyle, Nicolas Hooper e Alexander Desplat.

Presentatore e ospite della serata Chris Rankin anche se molti di voi lo conosceranno come Percy Weasley, primogenito della famiglia Weasley!

Fonte: Foto autorizzate alla pubblicazione da Ticozzi Denise

Due ore di pura magia, momenti di commozione e intrattenimento che hanno permesso agli spettatori di rivivere momenti salienti tratti dagli 8 film! Le colonne sonore suonate per tematiche tra cui la morte, l’innamoramento, in base ai professori di Hogwarts, a come Harry arriva ad Hogwarts (treno, macchina volante…) e molto altro ancora. Non sono certo mancate le iconiche musiche del Ballo del Ceppo che caratterizzano il quarto film della saga “Harry Potter e il calice di fuoco”.

Hogwarts will always be there to welcome you home!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME