martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

“The Martian” di Ridley Scott su PlayStation VR e HTC Vive

Se il film “The Martian” vi ha appassionato e desiderate vivere un’avventura nello spazio siete finalmente stati accontentati! Da Novembre grazie alla realtà virtuale sarà possibile rivivere in prima persona l’avventura di Matt Damon nel film diretto da Ridley Scott.

The Martian VR Experience, lanciata da Fox Innovation Lab insieme a RSA Films e The Virtual Reality Company, sarà disponibile per PlayStation VR HTC Vive.

Il giocatore avrà la possibilità di vivere l’esperienza di Matt Damon (Mark Watney nel film) viaggiando nello spazio, esplorando il pianeta rosso e per procedere nell’esplorazione dovrà far funzionare tutti i macchinari necessari per sopravvivere su Marte.

Ridley Scott, regista del film e produttore esecutivo dell’esperienza VR ha dichiarato: “Ho sempre cercato di orientare la realizzazione di un film alla creazione di un’esperienza coinvolgente. Ora, con gli strumenti che sono a nostra disposizione nella realtà virtuale, siamo in grado di alzare il livello ancora più in alto. Il pubblico può sperimentare la narrazione in modi che in precedenza potevamo solo immaginare “, e ancora, “Marte non è mai stato così alla nostra portata e sono entusiasta del fatto che siamo in grado di invitare il pubblico ne “The Martian VR Experience.

The Martian VR Experience sarà disponibile per $19,99 su PlayStation VR e HTC Vive dal 15 Novembre.