venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Nutcracker and the Four Realms: ecco il trailer!

The Nutcracker and the Four Realms: ecco il trailer!

Nella giornata di ieri la Disney ha rilasciato il trailer del live action tratto da "Lo Schiaccianoci".

The Nutcracker and the Four Realms è un live action ispirato all’opera Lo schiaccianoci e al famosissimo balletto di Pëtr Il’ič Čajkovskij. Il film uscirà nelle sale americane il 2 novembre 2018 ma nella giornata di ieri, la Disney ha rilasciato un primo trailer:

La trama ovviamente è sempre la stessa: Clara viene catapultata in un mondo fantastico ricco di soldati di pan di zenzero, topi malvagi e sovrani. La ragazza, con l’aiuto del soldato Phillip, dovrà trovare una chiave magica che le permetterà di ricevere l’ultimo dono di sua madre.

Per quanto riguarda il cast, troveremo Keira Knightley, Helen Mirren, Morgan Freeman e Mackenzie Foy. La regia è di Lasse Hallstrom aiutato da Joe Johnston. Purtroppo non abbiamo una data italiana ma verrà rilasciata presto. Essendo un prodotto della Disney, le aspettative dei fan sono molto alte!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME