giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloThe O.C. : ecco i 5 momenti più belli della serie

The O.C. : ecco i 5 momenti più belli della serie

Poco più di 12 anni fa sugli schermi italiani veniva trasmesso per la prima volta “The O.C.“, la serie tv che rapì il cuore di molti giovani che ogni giorno seguivano le avventure di Ryan, Seth, Marissa  e Summer, e che per poche decine di minuti si lasciavano trasportare nella lontana California, tra i rampolli delle ricche famiglie di Orange Country.  La sere, tuttavia, nonostante il vastissimo seguito, venne cancellata dopo sole quattro stagioni.

Ecco i 5  momenti più belli di questa serie:

#1 IL PRIMO BACIO TRA MARISSA E RYAN

Nonostante fossero una coppia bellissima, l’amore tra Marissa e Ryan è sempre stato tormentato: tuttavia la loro scena migliore resterà sempre quella del loro primo bacio sulla ruota panoramica. La ruota si era bloccata e Ryan, che aveva paura dell’altezza, chiuse gli occhi e, tremando, comincia una lunga dichiarazione d’amore a Marissa.

 

#IL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE

E’ la musica a rendere commovente questa scena: la cover di Halleluja di Leonard Cohen eseguita da Jeff Buckley. Ryan e Marissa si separano senza parlare rendendo questo finale di stagione uno dei finali più indimenticabili di sempre.

 

#3 LA MORTE DI MARISSA

Chiunque ha pianto davanti a questa scena: Marissa non aveva un carattere facile, ma era il grande amore di Ryan e questo momento, alla fine della quinta stagione, è uno di quelli che nessuno riuscirà a metabolizzare mai. Sulle note della di Halleluja in una versione acustica degli Imogen Heap c’è un Ryan disperato che porta in braccio una Marissa morente.

 

#JULIE E RYAN PARLANO DI MARISSA DOPO LA SUA MORTE

Dopo la sua morte Marissa ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei suoi amici: Julie Cooper, in questo caso, si rivolge a Ryan per chiedergli di eliminare il ragazzo che ha causato la morte di Marissa. Tuttavia, Ryan deciderà di resistere al suo istinto e di non uccidere il ragazzo. In questa scena, i due, che non si erano mai sopportati, parlano con nostalgia del sorriso della ragazza.

 

#5 IL FINALE DELLA SERIE

Dopo l’uragano che ha distrutto la casa dei Cohen, Ryan entra per l’ultima volta in quel che resta della casa dove ha vissuto le avventure della sua giovinezza: rivede i momenti in cui era arrivato a Newport portato via da Sandy dalla realtà in cui era nato. Andando via compare il ricordo di Marissa in piedi sul marciapiede di casa, proprio dove era avvenuto il loro primo incontro anni prima. Successivamente vi è un salto temporale e possiamo vedere il futuro dei personaggi: Seth e Summer si sposano e Ryan, diventato architetto, trova un ragazzino molto simile a lui e lo porta via per aiutarlo, proprio come Sandy, anni prima, aveva fatto con lui. La fine sta nel principio.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME