The Only Living Boy in New York è un film del 2017 diretto da Marc Webb, conosciuto già per aver diretto “The Amazing Spiderman” e “500 giorni insieme” e scritto da Allan Loeb, in arrivo nelle sale cinematografiche americane l’11 agosto 2017.
La pellicola vanta un cast d’eccezione di cui fanno parte: Kate Beckinsale, Callum Turner, Kiersey Clemons, Pierce Brosnan, Cynthia Nixon e Jeff Bridges.
Il film racconta la storia di un ragazzo che scopre il padre alle prese con una nuova relazione sentimentale con una nuova donna che non è sua madre. Con l’obiettivo di far separare i due, il ragazzo invaghitosi della donna amata dal padre, si ritroverà coinvolto in una relazione con la stessa.
Le notizie che abbiamo su questa pellicola, sono ancora molto poche e non si sa se e quando verrà rilasciato in Italia. La cosa certa è che al progetto vi hanno partecipato attori del calibro di: Kate Beckinsale, che viene ricordata soprattutto per aver vestito i panni dell’eroina vampira nella serie di film di Underworld e dell’infermiera militare contesa tra due uomini in Pearl Harbor; Pierce Brosnan famoso per i sui film di 007 e Jeff Bridges, il quale durante la sua carriera cinematografica ha ricevuto ben sette nomination agli oscar e portato a casa una statuetta per il film drammatico Crazy Heart.