venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàThe Organic Pharmacy, la linea di cosmetici naturali nata per preservare la...

The Organic Pharmacy, la linea di cosmetici naturali nata per preservare la salute della pelle sbarca su Plurifarma

La linea di prodotti The Organic Pharmacy disponibile sul sito dell'eCommerce farmaceutico

Importante novità per i clienti di Plurifarma, la nota piattaforma online specializzata nella vendita di prodotti farmaceutici mette a disposizione la linea di cosmetici naturali The Organic Pharmacy, che riscuotendo successo in tutto il mondo per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti, creati partendo da erbe e piante non contaminate al fine di poter essere applicati sulla pelle senza causare effetti indesiderati e possibili irritazioni.

Il primo store dell’azienda è stato aperto a Londra nel 2002 con la precisa idea di dedicarsi al biologico e soddisfare le esigenze di salute e cura della pelle dei propri clienti. I prodotti sono una perfetta sintesi di esperienza e conoscenze omeopatiche, erboristiche e cosmetiche destinate a dar vita ad una serie di linee ad alte prestazioni per tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili. The Organic Pharmacy produce i cosmetici naturali nel proprio laboratorio di Londra, realizzando ciascun prodotto in piccoli lotti per garantire un controllo di qualità a 360° su tutta la linea. Un atto d’amore, scienza e competenza al servizio dei propri clienti.

Sul sito Plurifarma è possibile trovare un’ampia categoria di prodotti, a partire dalle creme antiossidanti per il viso come The Organic Pharmacy Antioxidant Face Cream da 50 ml, o gel per il trattamento occhi come The Organic Pharmacy Lifting Eye, che conferisce un effetto rinfrescante immediato, riducendo i segni di stanchezza. La linea di prodotti comprende anche integratori, come The Organic Pharmacy Detox 60 capsule, a base di Clorella, Aloe Vera, Tarassaco, Psillio, Lino, Finoscchio, Bardana e Zenzero, con Olmo rosso, Gymnema e Cromo picolinato. Su Plurifarma è possibile trovare questi prodotti e tanto altro. Per saperne di più basta contattare direttamente i farmacisti sul sito o chiamare il numero 081 894 11 11, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, per ricevere assistenza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME