venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Originals 5: Hope si innamorerà di un vampiro

The Originals 5: Hope si innamorerà di un vampiro

La quarta stagione è quasi terminata ma la produzione sta fornendo interessanti dettagli sulla quinta.

Klaus Mikaelson è un personaggio molto forte in grado di sconfiggere qualsiasi nemico. Riuscirà a sopportare il nuovo amico di Hope?

Proprio così, la quinta stagione di The Originals sarà molto interessante. Ci sarà un salto temporale che ci permetterà di vedere la piccola Mikaelson diventare adolescente. Inoltre, la produzione sta cercando il perfetto candidato per interpretare Roman, un bellissimo vampiro da poco trasformato che legherà proprio con Hope.
I due si avvicineranno a causa delle loro strane famiglie.

Ma non è tutto. Secondo alcuni rumors, potremmo rivedere Mystic Falls perché la piccola alla fine della stagione dovrebbe trovarsi proprio lì.

Inoltre Julie Plec ha dichiarato di avere in mente uno spin-off: “Penso che ci siano delle eventuali serie che potrebbero diventare spin-off di questo mondo e raccontare belle storie.” Secondo TVLINE potrebbe trattarsi di un progetto su Hope adolescente.

Attendiamo nuovi dettagli e continuate a seguire The Originals!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME