martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

The Originals 5: Joseph Morgan parla dell’ultima stagione

Le riprese della quinta e ultima stagione di The Originals sono iniziate già da un po’ e sembra che si trovino già a buon punto. La data in cui i vampiri originali faranno il loro ritorno non è stata ancora diffusa.

In The Originals 5, assisteremo al ritorno di due importanti personaggi.

Stiamo parlando di Rebekah Mikaelson, interpretata dall’attrice Claire Holt e di Kol Mikaelson, interpretato da Nathaniel Buzolic. La conferma è arrivata direttamente dall’attrice Claire Holt che tra le sue Instagram stories, ha condiviso video e foto dal set di The Originals, in cui appare anche Nathaniel.

Ma le novità non finiscono qui. Joseph Morgan non riesce a trattenere il suo entusiasmo per la quinta ed ultima stagione di The Originals.

E qualche settimana fa, il bell’attore ha dichiarato che non tutti i personaggi avranno un lieto fine. Alla FearCon, tenuta a Bonn dal 20 al 22 ottobre, che vedeva tra gli ospiti il protagonista di The Originals. L’attore ha risposto alle domande dei fan.

E inutile dire che molti fan hanno rivolto la domanda più ovvia del momento, ossia il ritorno di Caroline. La coppia Caroline e Klaus ha sempre destato una certa curiosità tra i fan.

L’ultima stagione è il momento giusto per chiudere definitivamente la loro storyline. “Mi piace lavorare con Candice di nuovo” ha dichiarato Joseph .“E’ stato molto facile rientrare in quelle dinamiche tra i due personaggi“.

Joseph ha ammesso che non vedremmo nessun bacio tra Klaus e Caroline nel corso della premiere. Quando gli è stato chiesto di fare una scelta tra Caroline e Cami, l’attore ha detto: “Klaus non merita nessuna delle due“.

Joseph ha parlato anche di Marcel (Charles Michael Davis).

Mi piace il lato focoso di Marcel” ha dichiarato. “Sono il re…sì, l’ho decisamente cresciuto bene“. Si è parlato anche della morte di Stefan in The Vampire Diaries.

“Sono molto, molto triste per lui, penso che tra lui e Klaus ci fosse una specie di connessione“.

Per saperne di più sui nostri vampiri preferiti non ci resta che aspettare l’ultima e imperdibile stagione.