sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Originals 5 sarà l'ultima stagione

The Originals 5 sarà l’ultima stagione

E' arrivata la conferma, The Originals chiuderà i battenti dopo la quinta stagione.

The Originals è una di quelle serie tv che prima ti inonda di belle notizie e poi ti pugnala alle spalle. Dopo l’arrivo sul set di Candice King (Caroline), i fan Klaroline sono letteralmente impazziti. Sanno che Caroline Forbes rivedrà Klaus Mikaelson.

Nonostante ciò, un post di Julie Plec ha distrutto tutta quella positività che si era creata:

“Sto facendo le valigie per il Comic Con, realizzando che è passato un anno da quando abbiamo annunciato la fine di The Vampire Diaries, quindi, ha senso fare in questo anniversario un altro annuncio d’addio. Quest’anno vi invitiamo a dire addio a The Originals, che inizierà le riprese dalla sua quinta e ultima stagione questo Lunedì.”

Purtroppo la quinta stagione di The Originals sarà l’ultima. Inoltre Julie vuole farci sapere che ci sarà un degno finale e che il network capisce perfettamente le esigenze dei fan. Infine la Plec ha ritwittato sul suo profilo il post di un fan:

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME