giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

The Originals: Cosa è accaduto nella 4×10 e sinossi ufficiale della 4×11

La quarta stagione di The Originals è tornata questo venerdì, negli Stati Uniti, dopo una breve pausa di una settimana. Al finale di stagione, che andrà in onda precisamente il 23 Giugno, mancano solo tre episodi.

Nella nuova puntata, la 4×10, abbiamo visto un disperato Marcel fare di tutto per salvare la sua amata colpita dall’Ombra, la grande cattiva della stagione. Rebekah e Kol sono tornati a casa, appena hanno scoperto che il fratello Elijah, era morto. Purtroppo però, neanche con il loro aiuto e quello della piccola Hope, riescono a riportare in vita l’Originale più elegante che ci sia. Per il momento è ancora intrappolato nel ciondolo della sorella maggiore.

Al termine dell’episodio vediamo una spaventata Davina presa in ostaggio dalla malvagia Ombra. L’episodio termina poi, con il povero Kol di fronte a un bivio: deve scegliere se allearsi con l’Ombra e salvare così la sua amata Davina o rimanere al fianco della sua famiglia e lasciare la ragazza nelle mani dell’Ombra. Cosa sceglierà il ragazzo alla fine? Lo scopriremo nella prossima puntata, che si preannuncia ancora più ricca di colpi di scena.

Ecco la sinossi ufficiale della 4×11, intitolata “A Spirit Here That Won’t Be Broken”: “Quando gli Originali scoprono che l’Ombra sta usando un totem magico per aumentare il suo potere, Freya (interpretata da Riley Voelkel) chiede aiuto alla sorella Rebekah (interpretata dall’attrice australiana Claire Holt) e a suo fratello Klaus (interpretato da Joseph Morgan) per trovarlo e distruggerlo. Un ultimatum da parte dell’Ombra porta Kol (Nathaniel Buzolic) a mettersi contro la propria famiglia. Una discussione costringe Marcel (Charles Michael Davis) e Rebekah ad affrontare la tensione che c’è tra loro. Alla fine, il piano dell’Ombra per Hayley (interpretata da Phoebe Tonkin) la porta a lottare per sopravvivere.”