sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Originals: l'addio di Michael Narducci

The Originals: l’addio di Michael Narducci

Il produttore Michael Narducci saluta lo show con delle dichiarazioni commoventi.

La prossima stagione di The Originals si aprirà con un altro salto temporale, infatti, vedremo Hope adolescente. Non abbiamo ancora conferme sul destino della sua famiglia.

Michael Narducci, il produttore dello show, ci ha dato qualche altro dettaglio e ha spiegato cosa significa per lui The Originals. “Questo finale per me è stato dolce-amaro, perché è l’ultimo che ho girato come produttore.” ha commentato lo showrunner. “Tuttavia mi sembra anche il modo perfetto per voltare pagina. Sono soddisfatto della quarta stagione e sono felice che sia finita com’è finita. Mi sono divertito molto a lavorare con gli sceneggiatori, con gli attori e con il resto del gruppo. Non potrei essere più emozionato per il futuro.”

“Per la prima volta in The Originals, i Mikaelson non sono in guerra con altri vampiri, streghe o lupi mannari!” continua Narducci. “Il Vuoto era il Male. Era un’entità che avrebbe potuto danneggiare in modo irreversibile New Orleans e il mondo intero. L’unico ostacolo sulla strada del Vuoto era questa assurda famiglia di vampiri, che di sicuro non possono definirsi eroi. In quest’occasione però, hanno provato a fare la cosa giusta. Penso che questa storia fosse una di quelle che vale la pena di raccontare. Il Vuoto doveva essere spezzato e questo ha richiesto un sacrificio. Tutti i Mikaelson dovevano rinunciare a qualcosa, e in questo caso l’hanno fatto.”

“Ovviamente dovrete immaginare che sia passato del tempo, soprattutto nella scena tra Klaus ed Elijah… il tempo potrebbe aver aiutato ad alleviare alcune ferite. Era l’unica soluzione e loro hanno abbracciato coraggiosamente il loro destino”.

Il produttore ha commentato anche il suo abbandono con una certa emozione: “Abbiamo sempre parlato di come potrebbero proseguire le storie, già dalla prima stagione. Pensavamo continuamente a quello che avremmo voluto vedere. Ci sono ancora cose che vorrei vedere e credo che Julie e gli sceneggiatori abbiano ancora molto da esplorare e raccontare. Non so cosa abbiano in mente ma non vedo l’ora di scoprirlo. Adoro tutti i personaggi e sarà bello seguire le loro storie da fan“.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME