venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

The Originals: L’arrivo di un personaggio di The Vampire Diaries

Il mese di maggio porta ai fan di “The Originals” tre episodi e una pausa di ben due settimane. Lo spin-off di “The Vampire Diaries”, con la stagione 4, avrà meno episodi rispetto ai 22 delle precedenti stagioni. La 4 stagione ha, infatti, solo 13 episodi. Il finale di stagione è previsto per giugno e non si sa ancora se la serie verrà rinnovata per una stagione 5. Nell’episodio 4×08 dal titolo “Voodoo in My Blood” in onda il 12 maggio, Alaric (interpretato da Matt Davis, di The Vampire Diaries) arriverà in città, forse per dare una mano agli Originali, che sono alle prese con un nuovo oscuro nemico. Il grande cattivo di questa stagione è L’Ombra e non sappiamo ancora che movente abbia per agire contro i vampiri più antichi della tv.

Ecco la sinossi dell’episodio 4×08: “Dopo essere stati convocati dagli Antenati, Hayley (Phoebe Tonkin) e Klaus (Joseph Morgan) viaggiano verso il loro mondo e si trovano faccia a faccia con Davina (guest star Danielle Campbell), ex nemica di Klaus è unica persona a conoscere i segreti per sconfiggere l’Ombra. Nel frattempo, vecchie ferite sono riaperte quando Elijah (Daniel Gillies) e Marcel (Charles Michael Davis) sono costretti ad unirsi in una non facile alleanza. Insieme si incontrano con Alaric (guest star Matt Davis) il quale ha rintracciato un artefatto cruciale che potrebbe aiutare nella loro lotta contro il Vuoto.”

L’arrivo di Alaric nello show porterà sicuramente molta nostalgia per The Vampire Diaries, la serie che ha dato il via agli Originali, che si è ufficialmente conclusa il 10 marzo.