giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Originals: le novità nella 4x10 e la regia di Daniel Gillies

The Originals: le novità nella 4×10 e la regia di Daniel Gillies

Dopo essere stata rinnovata, The Originals si avvia con tranquillità alla fine di questa quarta stagione. La 4×10 sarà diretta da Daniel Gillies, passo molto importante per la sua carriera.

Nella 4×08 abbiamo avuto molte risposte per quanto riguarda l’origine del Vuoto e il suo legame con Hayley; infatti, la sua storia è stata raccontata direttamente da Davina!

Io così
Io così

L’episodio si conclude con un’ipotetica morte di Elijah o comunque rapimento.
Sempre io
Sempre io

Oltre alle anticipazioni della 4×09 è stata rilasciata qualche informazione in più sulla 4×10. La puntata, che vedrà la regia di Daniel Gillies, è intitolata Phantomesque e vedrà Freya e Hayley coinvolte in una missione speciale per salvare una persona a cui tengono e che le metterà a rischio.
Marcel, impegnato a stanare il Vuoto, sarà costretto ad affrontare una persona… Klaus chiederà a Rebekah e Kol di tornare a New Orleans!
tumblr_mql3c6uEF81rijbg1o1_500

Cosa accadrà nei prossimi episodi? Chi sarà il sacrificio che permetterà di sconfiggere il Vuoto? Non ci resta che guardare la loro messa in onda!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME