venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

The Originals: le riprese della serie TV sono terminate

The Originals è arrivato al capolinea. La serie con la messa in onda della quinta stagione, chiude definitivamente i battenti. Lo spin-off di The Vampire Daries ha concluso ieri notte le ultime riprese.

Per vedere la conclusione delle vicende della famiglia Mikaelson bisognerà aspettare la primavera. Il cast e la produzione hanno dedicato alcuni post di addio sui social.

Joseph Morgan ha mostrato il momento in cui impacchettava le sue cose. “Tutto quello che c’era nel mio camerino è ora in questa borsa,” ha detto.

In un altro video di Instagram, l’attore ringrazia i fan insieme a Daniel Gillies. Claire Holt ha postato la stessa foto di Joseph, con didascalia: The originals: Always and forever. L’interprete di Rebekah Mikaelson, attraverso Instagram ha riportato anche altre foto.

Le foto raffigurano tutti gli attori e molti momenti delle loro ultime ore insieme. Sempre la Holt ci ha mostrato un simpatico dietro le quinte del party di fine riprese in compagnia di Nate Buzolic. Anche Riley voelkel che interpreta Freya Mikaelson ha postato momenti con la sua famiglia televisiva.

Phoebe Tonkin ha optato per una raccolta delle migliori foto di questi anni.

Come per ogni fine di una serie TV c’è il Wrap Party. Qualche giorno fa, al termine degli ultimi ciak, è stato organizzato il wrap party di The Originals. Grande assente alla festa era Phoebe Tonkin.

L’interpete di Hayley ha lasciato il set in anticipo rispetto ai suoi colleghi. Questo ha fatto immediatamente preoccupare i numerosi fan del suo personaggio, che temono il peggio.

Anche Candice Accola, ha preso parte agli ultimi ciak della serie. L’attrice è stata beccata a New Orleans, intenta a chiacchierare con Klaus davanti a un dipinto.

Giorni fa, anche Leah Pipes ha fatto il suo ritorno in occasione della fine di The Originals.

Le foto dal set di Caroline, ritraggono la donna con al collo una collana, con un ciondolo familiare. Anche se non molto visibile, il ciondolo sembra essere un anello. Sarà quello del suo matrimonio con Stefan? E cosa ci fa Caroline a New Orleans?

Per conoscere le risposte dobbiamo attendere l’ultima stagione di The Originals, che sarà trasmessa in Primavera.